Nadia Toffa crollata dopo la chemio: “Questa volta è stata più devastante”

Nadia Toffa, la nuova chemioterapia la fa sentire male, la conduttrice de Le Iene si sfoga su Instagram e rivela cosa è successo

Nadia Toffa
Nadia Toffa, devastata dalla chemioterapia

La bella conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa  è ritornata su Instagram, per parlare di nuovo della sua malattia. Molti sono i suoi post dove racconta ogni istante del suo percorso e delle novità riguardo il suo malessere.Proprio nelle ultime ore ha raccontato del suo percorso chemio-terapico, da cui ne è uscita devastata.

Nadia Toffa la malattia

La conduttrice de Le Iene, circa un anno fa, come in molti sanno, è stata colpita da un malore mentre era in albergo. La Toffa infatti è stata portata in ospedale d’urgenza dove ha scoperto di avere un tumore. Un duro colpo per la conduttrice che si è ritrovata improvvisamente a combattere con un male devastante. Nadia però non si è mai arresa alla malattia e ha deciso di condividere il suo male con i suoi followers sui social network.Molti infatti sono i fan che la incoraggiano e la supportano costantemente, sopratutto in giorni difficili come questi di chemio-terapia.

Nadia Toffa lo sfogo:” È stata devastante”

La giovane Toffa infatti, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato un post dove racconta la sua ultima seduta di chemioterapia in ospedale. Nella foto la bella conduttrice appare visibilmente stanca e provata dalla chemio, la stessa infatti ha raccontato di essere devastata dall’ultima terapia che le porta sonnolenza e stanchezza. Nonostante la spossatezza, la Toffa cerca sempre di apparire sorridente e incoraggiare, chi come lei, sta affrontando un periodo cosi difficile nella sua vita. A quanto pare, proprio nell’ultimo post pubblicato dalla Iena, Nadia, ha sottolineato quanto fosse stato difficile affrontare l’ennesima chemio per sconfiggere il suo male.

https://www.instagram.com/p/BwjLIb5BEnW/?utm_source=ig_web_copy_link

Nadia Toffa
Nadia Toffa, devastata dalla chemioterapia

Molti infatti, sono stati i commenti dei followers che hanno incoraggiato l’inviata delle Iene a non perdere mai il sorriso difronte a questa brutta malattia.

Alcuni di questi messaggi infatti, incoraggiano Nadia a non arrendersi e di affrontare, come ha sempre fatto, la vita con il suo fantastico sorriso.

Impostazioni privacy