Una vera e propria strage a Roma, dove un uomo ha accoltellato sua moglie davanti ai figli piccoli. Ma cosa è successo?
E’ bastato un attimo di gelosia per compiere una strage a Roma, dove una donna è stata accoltellata dal marito mentre i figli piccoli guardavano impauriti.
Marito accoltella la moglie davanti ai figli
Un dramma che si è compiuto in un attimo, mentre tutti erano in casa tranquilli.
L’uomo 59 anni di origini senegalesi è sposato con una donna di 39 anni romana ed hanno tre figli piccoli: il suo raptus di gelosia ha preso il sopravvento e in pochi secondi ha dato vita ad una strage.
Il marito ha preso un coltello da cucina lungo 20 centimetri e poi ha colpito la moglie al collo, davanti ai bambini paralizzati dalla paura. Nonostante lui si sia chiuso in casa con i tre piccoli, lei è riuscita a scappare e chiedere aiuto.
Immediati i soccorsi dei Carabinieri che le hanno tamponato la ferita e portata d’urgenza all’Ospedale.
La perquisizione e l’arresto
La donna aggredita risulta essere in pericolo di vita, a causa della ferita laterocervicale profonda che ha seguito una emorragia profonda.
I Carabinieri sono poi intervenuti direttamente presso l’abitazione della coppia e i bambini messi in sicurezza, all’interno di una struttura di cui nessuno possiede l’indirizzo.
In casa, gli investigatori, hanno trovato l’arma del delitto dentro il lavandino e portato l‘uomo in carcere al Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio. Una lite, secondo le prime indiscrezioni, dovuta ad un raptus di gelosia – con la convinzione che ci fosse un terzo incomodo tra loro.
Sarà compito dei Carabinieri valutare bene la situazione, durante le prossime ore di interrogatorio.