Brutto colpo per Matteo Viviani, ladri in casa nel weekend di Pasqua a Milano: portati via gioielli e contanti per un totale di 75mila euro
Il furto subito nella sua abitazione
Matteo Viviani, iena di spicco del programma di Italia Uno, ha subito un furto nella sua abitazione a Milano, in zona Affori. I ladri sono entrati in azione approfittando probabilmente del weekend di festa e della lontananza dei proprietari per svaligiare la casa dell’inviato.
L’inviato delle iene ha raccontato in prima persone cosa è accaduto pubblicando un post su instagram. Quando è avvenuta la rapina però non era in casa, si trovava a Ferrera in Piemonte.
Paura per la rapina, Matteo vive con moglie e figli
A denunciare la cosa è stato proprio Viviani che, una volta rientrato a casa, si è accorta del brutto accaduto, alle 22.30 di Lunedì.
Ad indagare è la questura di Milano e come sembrerebbe emerso da una prima stima preliminare i ladri hanno forzato la porta principale entrando cosi nell’appartamento e portando via gioielli contanti ed altri oggetti di valore. Secondo una stima fatta il valore totale ammonterebbe a 75 mila euro.
Ma quali sono le origini dell’inviato?
Ma chi è Matteo Viviani? L’inviato ha 44 anni, giornalista conduttore e personaggio televisivo italiano lavora principalmente come inviato per il programma Le Iene.
Matteo nasce a Maggio del 1974 da padre bergamasco e madre romana. Studia arte applicata ricevendo un diploma da maestro d’arte. Durante gli studi inizia la carriera da modello partecipando a svariate campagne pubblicitarie.
Dalla moda alla televisione il passo fu breve infatti iniziò a collaborare con il programma televisivo le Iene in onda su italia 1 occupandosi sopratutto del mondo giovanile e smascherando le bufale che girano su internet.
Dal 2013 è sposato con Liudmila Radchenko, modella e attrice Russa con la quale ha due bambini: una bambina di nome Eva nata nel 2012 ed un bambino nato nel 2017.