Nadia Toffa abbandonata dal fidanzato, il dramma: “Mai accompagnata alla chemio”

Nadia Toffa abbandonata dal fidanzato, il dramma: “Mai accompagnata alla chemio”, il lungo messaggio della conduttrice sui social

Nadia Toffa abbandonata
Nadia Toffa

Poche ore fa, Nadia Toffa ha pubblicato sui social un lungo messaggio in cui spiega il motivo per cui ha lasciato il suo compagno, ecco cosa ha scritto la iena.

Nadia Toffa, il lungo messaggio sui social

La conduttrice bresciana è molto attiva sui social e non manca mai pubblicare scatti della sua quotidianità. Nadia Toffa ha deciso di utilizzare i social network per condividere, con la sua famiglia virtuale, la sua battaglia personale contro il tumore, che ha scoperto dopo un improvviso malore nel dicembre del 2017. Da quasi due anni la conduttrice sta combattendo con grande forza e determinazione contro la sua malattia. Da quando ha scoperto la sua malattia, Nadia non ha mai perso il suo bellissimo sorriso.

Pochi minuti fa, la conduttrice de Le Iene ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo messaggio in cui spiega il motivo per cui ha lasciato il suo compagno.

La conduttrice bresciana lascia il compagno: il motivo

Qualche mese fa, Nadia Toffa ha annunciato social di aver incontrato una persona speciale, un uomo in grado di farla stare bene. Tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime settimane. Questa mattina, la conduttrice bresciana ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio in cui spiega il motivo per cui ha lasciato il suo fidanzato.

La iena ha affermato di aver lasciato il suo compagno in quanto non si è mai ricordato di un controllo e non l’ha mai accompagnata a una chemioterapia.

«Non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia.” 

La conduttrice bresciana si è detta pronta ad affrontare questo duro percorso verso la guarigione grazie all’affetto dei suoi amici, colleghi e la sua grande famiglia virtuale.

https://www.instagram.com/p/BwmAKF3BSLM/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy