Si cercano prove concrete per l’omicidio di Nicoletta Indelicato, perché risultano esserci ancora buchi tra le indagini. Dove sta la verità?
L’omicidio di Nicoletta Indelicato non sembra proprio essere chiaro, tanto che ora i Ris cercano alcune tracce per far luce sul luogo dove è stata assassinata nonché la modalità sospetta.
L’omicidio di Nicoletta
Nicoletta era scomparsa misteriosamente dopo essere uscita un sabato sera, con una sua amica in data 16 marzo.
Alcuni giorni dopo, successivamente l’allarme lanciato dalla madre e le ricerche in tutto il territorio – il corpo della vittima è stato trovato in campagna a Sant’Onofrio accoltellato e semi carbonizzato.
Dopo attente prime indagini, Margareta Buffa e Carmelo Bonetta sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Lui reo confesso mentre lei asserisce anche oggi di essere stata una vittima di questo complotto che ha portato all’omicidio.
I sospetti dei Ris sui due indagati
In questo periodo, come si evince anche da FanPage, i Ris di Messina sono a lavoro per trovare alcune tracce sull’auto della Buffa e ricostruire esattamente quello che possa essere accaduto durante quella tragica sera.
Gli esperti sono alla ricerca di tracce di sangue appartenenti alla vittima, in quando il sospetto più evidente è che Nicoletta sia stata uccisa da un’altra parte per poi essere trasportata in campagna e semi carbonizzata.
Bonetta e Buffa restano in carcere, mentre si fanno sempre più insistenti le voci che la ragazza sia stata uccisa per questioni di carattere finanziarie – tanto che il padre il giorno prima della sparizione si sarebbe voluto recare in Questura per raccontare le varie vicende.