Belen Rodriguez ‘Prima ero trans’: la rivelazione sul passato pre Stefano De Martino – Foto

Belen Rodriguez ha scritto una cosa sui social che ha lasciato tutti i fan senza parole. La bella showgirl ha lasciato tutti senza parole

"Ero trans" Belen Rodriguez con un commento sorprende tutti
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima rivelazione. La showgirl ha detto a tutti di essere una trans. Il motivo però è davvero inaspettato.

Belen Rodriguez, rivela di essere trans

La showgirl argentina spiazza tutti con un commento sul suo profilo. La showgirl argentina spiazza tutti con un commento sul suo profilo. Da quando è tornata con il suo ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina non si ferma più. Le sue foto sono state bersagliate di commenti.

I fan sono entusiasti del loro ritorno di fiamma. I due hanno suggellato la ritrovata sintonia con una vacanza con il piccolo Santiago. Tra le ultime foto postate per sottolineare il ritorno con suo marito Stefano De Martino, Belen ha usato una didascalia in spagnolo, una bellissima dedica d’amore.

Belen e il suo essere trans

Ma non tutti i commenti sono positivi. Gli haters sono dietro l’angolo. Tra questi c’è chi le ha scritto:

“Ora sì che sei una donna Belen“.

La risposta di Belen non si è fatta attendere. Dopo qualche minuto dal commento, la showgirl argentina qualche minuto dopo ha risposto:

“lo so, prima ero un trans”.

Ora che tra i due sembrano essere tornati quelli di un tempo, i fan della coppia potranno dormire sogni tranquilli.

La bella showgirl si è dimostrata ancora una volta di avere un’ironia molto marcata e di usarla anche su se stessa. La argentina, secondo gli ultimi rumors, potrebbe addirittura essere in dolce attesa.

La Rodriguez sa sempre come stupire i fan e far parlare di sé anche questo commento in fondo era una provocazione per chi fa su di lei notizie esagerate ed esasperate. Belen, in realtà, riesce a colpire nel segno anche quando sta in silenzio.

https://www.instagram.com/p/Bwm7g5FnVZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy