Vieni da Me, nella puntata di ieri, nel salotto del programma di Caterina Balivo brutto incidente in diretta per la conduttrice, ecco cosa è successo
Nella puntata di ieri a Vieni da me, come sempre la bellissima Caterina Balivo ha invitato nel suo salotto diversi ospiti televisivi.
Tra questi anche la bravissima Simona Ventura la nuova conduttrice di Rai 2 di The Voice of Italy.
Caterina Balivo nella puntata di ieri, ha ospitato la nuova conduttrice di Rai 2, in occasione del nuovo programma da condurre.Si è parlato della nuova edizione di The Voice of Italy che è andata in onda proprio nella serata di ieri 23 Aprile insieme ai nuovi giudici, tra cui Gigi D’Alessio, Gue Pequeno, Morgan e Electra Lamborghini.
Simona Venutura incidente in diretta
Nella puntata di ieri a Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, ospite d’eccezione è stata la bravissima Simona Ventura la nuova conduttrice di The Voice of Italy. Ospitata su Rai 2 ha raccontato tutti i retroscena e i particolari della nuova puntata del talent show.
La conduttrice accolta dal calore e gli applausi del pubblico, dopo essere scesa le scale. Non si sa ancora per quale motivo, ma è scivolata ed è caduta rovinosamente a terra. La conduttrice è stata immediatamente soccorsa dai gemelli Sampaio che hanno aiutato la conduttrice a rialzarsi dalla brutta caduta in diretta tv.
In realtà era stato tutto organizzato precedentemente dalla bravissima Francesca Manzini che ha imitato in modo impeccabile, la conduttrice di The Voice of Italy, Simona Ventura. L’imitatrice ha ironizzato sulla conduttrice del programma facendo divertire il pubblico di Vieni da me:
“Ho il femore ricostruito”
Ha detto Francesca Manzini.
Un momento che ha divertito e non poco il pubblico di Rai 2 e la stessa Caterina Balivo che ha saputo stare al gioco e all’ironia del momento.