Un ex collaboratore di giustizia è stato trovato morto con un colpo alla nuca dentro la sua auto. Non si esclude alcuna pista
Pino Orazio, orefice ed ex collaboratore di giustizia è stato ucciso con un colpo dritto alla nuca mentre si trovava all’interno della sua automobile. Ma cosa è successo?
Delitto a Chiavari, assassinato Pino Orazio
Pino Orazio è stato trovato morto all’interno della sua auto, in un parcheggio multipiano di un supermercato. Un uomo di 70 anni orefice che in passato ha collaborato con la giustizia e i magistrati, per essere stato definito vicino alla cosca di Benedetto Santapaola – boss di Catania.
Non ci sono ancora molte informazione, ma come si evince da Il Fatto Quotidiano, sarebbe stato un colpo di pistola alla nuca che lo ha colpito a circa 6 centimetri di distanza. L’auto è stata trovata chiusa e il marsupio dell’uomo conteneva tutti i soldi e documenti.
Il sospetto degli inquirenti sull’omicidio
L’indagine è condotta dagli uomini della Squadra Mobile di Genova, comandata dal dirigente Marco Calì, tanto che in questi minuti stanno cercando qualche riscontro dalle telecamere di video sorveglianza.
Molti i filmati da visionare, sia del supermercato e sia del negozio che punta sull’entrata del multipiano. Ci sono dei testimoni, ma fino adesso non hanno fornito alcun dettaglio prezioso.
Gli inquirenti non possono escludere alcuna pista e si cerca anche di comprendere se ci sono elementi del suo passato, che potrebbero condurre ad una vendetta o altro.