Ciao Darwin è uno dei programmi più seguiti del venerdì sera. Questa settimana però lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non andrà in onda
Il programma condotto da Paolo Bonolis questo venerdì non andrà in onda. La puntata del 26 aprile non andrà in onda, il motivo però pare svincolato dalle polemiche degli ultimi giorni.
Ciao Darwin salta la programmazione
Mediaset ha voluto uno stop per Paolo Bonolis e Ciao Darwin. Il programma, condotto in collaborazione con Luca Laurenti non andrà in onda. La nuova puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate sarà trasmessa venerdì 3 maggio. Il programma di Paolo Bonolis (nonostante il fatto che sia registrato) salta una settimana per evitare la messa in onda nel ponte del 25 aprile, che vedrà tantissimi italiani fuori porta.
Lo ha comunicato ufficialmente la produzione dello show. Bisognerà aspettare venerdì 3 maggio
I cambi di palinsesto di Canale 5
La vicinanza tra Pasqua e le feste primaverili,hanno provocato il cambiamento nei palinsesti dell’ammiraglia Mediaset. In molti però nell’apprendere la notizia, hanno pensato che la cosa fosse connessa al fatto che ci sono stati degli episodi incresciosi. Il Genodrome, la celebre prova dei rulli, ha provocato problemi ad alcuni dei concorrenti.
Il programma ha suscitato diverse polemiche. Fanpage.it ha raccontato del caso di Gabriele, un ragazzo che è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma e rischia addirittura di rimanere tetraplegico. Gabriele ha subito gravi danni. Dopo l’incidente è stato operato d’urgenza e risulta fuori pericolo di vita, ma sarebbe ancora in stato di choc e rischierebbe la paralisi.
Insomma, dei danni davvero ingenti che potrebbero avere serie conseguenze sul programma e sul suo ritorno futuro. L’incidente del ragazzo farà sicuramente parlare i critici del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che per gli alti ascolti ha sempre suscitato molta invidia.