Il noto conduttore di Pechino express, Costantino Della Gherardesca, preoccupa sempre più i suoi fan per l’eccessiva perdita di peso. Ecco il motivo che si nasconde dietro questo repentino dimagrimento
Costantino Della Gherardesca ha scatenato un vero e proprio putiferio pubblicando una foto sui social. Il conduttore Rai ha mostrato un corpo notevolmente dimagrito. Le sue condizioni sono sembrate subito allarmanti.
Costantino, l’inizio della carriera e i problemi col fisico
Costantino Della Gherardesca, all’anagrafe Costantino Della Gherardesca Verecondi Scortecci nasce a Roma il 29 Gennaio del 1977. E’ un conduttore televisivo, giornalista e opinionista italiano. La sue carriera ha inizio negli anni 2000 conosciuto sopratutto come opinionista ai programmi di Piero Chiambretti.
Purtroppo sin dall’inizio della sua carriera, Costantino è stato additato per i suoi chili di troppo. Il suo corpo però ha subito di recente un drastico cambiamento.
Costantino, il successo di Pechino e il peso dei chili di troppo
Nel 2012 per la prima volta su RAI 2 va in onda il programma ‘‘Pechino express”, al quale partecipa in qualità di concorrente al fianco del nipote Barù: si classificano al terzo posto, ma il programma rappresenta la definitiva consacrazione mediatica per Costantino Della Gherardesca.
Il conduttore verrà poi chiamato l’anno seguente a condurre proprio Pechino express, al posto di Emanuele Filiberto. Insomma, un successo su tutti i fronti ma che ha sempre avuto una grossa ombra quella dei suoi chili di troppo.
Le recenti polemiche e la perdita di peso
Recentemente sta facendo sempre più preoccupare le persone che lo seguono a causa delle foto pubblicate sui social nelle quali risulta sempre più magro sopratutto rispetto all’inizio della carriera, quindi insorgono dubbi si tratta solo di una dieta per la bella stagione o c’è sotto dell’altro?
Le foto su Instagram che fanno allarmare i fan
Non tardano infatti ad arrivare i commenti su instagram, infatti sempre più persone al noto conduttore, con quasi 200 mila follower, tendono a dire la propria opinione con frasi che ormai ricorrono sotto quasi ogni foto:
“Scusa se mi permetto so che non sono affari miei ma sei veramente troppo magro“
Altri hanno poi aggiunto un personale parere sul suo aspetto:
“Troppo magro“, “Stavi meglio prima…
Il dimagrimento eccessivo è stato oltremodo sottolineato:
“Sei sempre apparso allegro ed energico, guardando le tue foto recenti devo dire che trasmetti stanchezza e fatica. Non sei, forse, esageratamente dimagrito? Sembri fuori forma in difetto”
Insomma sua nuova forma fisica non sembra essere particolarmente apprezzata facendo addirittura arrivare a pensare che sotto ci sia altro rispetto ad una semplice dieta.
https://www.instagram.com/p/BwVRNkLlYZ8/?utm_source=ig_web_copy_link