Se sei Kate Middleton i tuoi figli non posso fare quello che meglio credono, perché poi vieni insultata e finisci nel caos più completo
Baby George, primogenito del Principe William e Kate Middleton, come tutti i bambini è curioso e ama giocare con tutti i giocattoli che passano sotto mano. Ma questa volta non avrebbe dovuto essere fotografato in questo modo.
La polemica per il gioco di Baby George
Baby George e i suoi genitori sono nella bufera, ricevendo commenti a dir poco allarmanti dopo che il piccolo è stato fotografato con una pistola in mano.
Il tabloid inglese Metro ha riportato la notizia dell’uscita in famiglia presso l’evento ufficiale del Trofeo Maserati Royal Charity Polo che si tiene ogni anno presso il Polo Club di Tetbury – Gloucestershire.
Una scena molto carina, dove si vede Kate insieme ai suoi bambini giocare sull’erba mentre William era impegnato con il Polo. Baby George – e altri bambini presenti – si dilettava con una pistola giocattolo e alcune manette. Foto che in pochi minuti hanno fatto il giro del web scatenando ogni sorta di commento e caos mediatico.
Una utente ha segnalato che la scena l’ha turbata tantissimo anche se adora George, ma nessun bambino dovrebbe al giorno d’oggi imparare a fare questa tipologia di giochi:
“guardate come punta quella pistola, fa impressione”
In realtà il piccolo George è ignaro del messaggio che sta passando al mondo in quel momento, ma nella sua posizione – e con il suo potere – non dovrebbe mai mostrarsi in tali situazioni.
Kate Middleton nei guai?
Che cosa ha comportato tutto questo per Kate e William? Fino adesso la Regina non ha detto nulla – per lo meno non pubblicamente – ma sembra proprio che si prenderanno provvedimenti in merito a questo fatto.
Purtroppo i figli dei reali non possono proprio mostrarsi in certi modi: sarà per questo motivo che Louis viene perennemente escluso dalle foto divulgate sul web?