Anna Tantangelo incidente bollente in sauna: scivola l’asciugamano e si vede tutto – Foto

Anna Tatangelo era in sauna, l’incidente era inevitabile. La compagna di Gigi D’Alessio ha mostrato a tutti il suo bellissimo corpo sudato

Doccia bollent ein sauna per la compagna di Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Un corpo che tutte le donne le invidierebbero. Anna Tatangelo ha dimostrato di avere ancora, oltre ad una bellissima voce e ad un indubbio talento artistico, anche un bellissimo corpo che fa invidia a tutti.

Anna sudata e senza veli in sauna

La bellissima compagna di Gigi D’Alessio ha dimostrato di essere ancora un bel pezzo di donna. La Tatangelo si è mostrata in uno scatto, in sauna, quasi completamente senza veli. Anna, nonostante in passato abbia avuto un figlio, ha un corpo impeccabile.

Nella sauna, la pelle sudata lascia scivolare un po’ troppo l’accappatoio. Lo scatto diventa in breve molto bollente. La compagna del giudice di The Voice ha scatenato l’ormone dei suoi fan. I commenti piccanti si sono sprecati.

La Tatangelo e lo scatto bollente

Uno scatto che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i fan della cantante. Sicuramente il compagno napoletano non sarà stato felicissimo di quest’ultima foto diventata di dominio pubblico. Anna sa come conquistare l’altro sesso. Le basterebbe anche solo la voce, ma perché limitarsi a quello quando ci sono più talenti?

Dopo Sanremo, Anna ha dato prova, con il dopo Festival di avere anche un caratterino davvero molto forte e di essere anche piuttosto matura. A chi l’ha definita Trash per il suo stile musicale, Anna ha risposto con tono secco ma sempre educato e umile. Una grande cantante, una brava mamma e una donna davvero speciale.

Ora che anche la vita sentimentale è ritornata quella di un tempo, serena e tranquilla, Anna potrebbe forse pensare di dare al suo bambino un fratellino o una sorellina? I fan se lo augurano. Un modo per suggellare in modo pratico anche questa ritrovata unione.

https://www.instagram.com/p/Bwpk6eenfyP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy