Ascolti TV 24 Aprile, ecco chi ha vinto tra La coppa Italia Milan-Lazio e Le Iene su Italia Uno con lo speciale Omicidio Vannini, ecco i dati Auditel
Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi TV che hanno tenuto incollati milioni di italiani alla televisione. Ricordiamo infatti che proprio su Rai Uno c’è stata la semifinale di ritorno di Coppa Italia Milan-Lazio che ha totalizzato uno share pari al 22%. Pare infatti che ieri Rai 1 ha conquistato e ha vinto sugli altri canali tv, superando di gran lunga tutti. Ma non è da meno Canale Cinque che ha mandato in onda Dirty Dancing, il bellissimi film d’amore e passione che ha tenuto incollati molti telespettatori alla tv. Dirty Dancing infatti ha totalizzato uno share dell’11,4%.
Altri Canali TV
Invece su Italia Uno Le Iene che invece in una delle puntata speciali, ha mandato in onda il caso dell’Omicidio Vannini che ha ottenuto l’11,9% di share. Su Rai 3 invece Chi l’ha visto, condotto dalla mitica Federica Sciarelli che invece ha totalizzato uno share del 9,3%. Su Rai 2 invece è andata in onda l’ultima puntata del Molo Rosso che ha conquistare invece il 5,4% di share.
Non è da meno Rete 4 che invece ha deciso di mandare in onda Trinità che ha conquistato invece 8% dei telespettatori. Su La7 Il Federale ha invece ottenuto il 3,5% di share. TvB ha totalizzato il 2,9% con Nessuno mi può giudicare. Sul CanaleNove invece, il mitico film Mamma ho preso il morbillo con 16% di share.