Belen Rodriguez dopo Santiago è pronta a fare un altro figlio. L’intenzione è proprio la stessa di Stefano De Martino che conferma l’arriva del pargoletto con un dolcissimo gesto
Belen Rodriguez è finita accentrare tutta l’attenzione mediatica su di lei. La compagna di Stefano De Martino, dopo un periodo di buio in cui si sono avvicinati a lei altri uomini, sembra aver ritrovato la felicità. Stefano è tornato a farle battere il cuore e il passo successivo non poteva che essere quello di allargare la famiglia.
Belen Rodriguez, dopo Santiago un altro figlio
Entrambi vogliono dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Non è un mistero che Belen e Stefano abbiano intenzione di allargare la famiglia. Ma Belen è già incinta? Pare, dai gli indizi sul web e le deduzioni dei fa, che la showgirl sia già in dolce attesa.
Un ultimo video pubblicato nelle stories, dalla stessa Belen, sembrerebbe confermare tale ipotesi. I due appaiono innamorati e coccolosi. C’è uno Stefano che ormai non ricordavamo più che abbraccia la sua Belen e le accarezza il pancino.
Il gesto rivelatore di Stefano
Perchè puntare l’obiettivo proprio sulle mani che accarezzano il ventre della bellissima Belen Rodriguez? Stefano ha voluto forse metaforicamente suggerire a tutti che sta per venire al mondo un’altra vita? I fan non possono che augurarselo.
Ma per adesso nessuna conferma. Nessuno dei due ha ancora rivelato della gravidanza che quindi resta per adesso solo un pettegolezzo. I sospetti però sono tanti. La loro stessa ritrovata unione è stata taciuta per mesi.
I fan, non solo sulle fan page dei rispettivi artisti ma anche sui loro profili ufficiali hanno visto il video come una conferma. Altri però hanno sottolineato che quello dei due poteva anche essere solo un modo per mostrare ai fan il ritrovato amore mostrando le fedi e la loro tenerezza.
https://www.instagram.com/p/BwprHrtFEVm/?utm_source=ig_web_copy_link