Il comunicato stampa della produzione di ‘Ciao Darwin’ dopo l’incidente del concorrente che rischia di restare tetraplegico. Ecco che cosa ha diramato la produzione del format
Dopo il gravissimo incidente che ha coinvolto Gabriele, 54 anni, durante la sfida del ‘Genodrome’, per il quale rischia di restare tetraplegico, il comunicato stampa della produzione di Ciao Darwin.
Il comunicato ufficiale dopo l’incidente: “Rammarico per l’accaduto”
Subito dopo l’Incidente denunciato dai parenti di Gabriele, 54 anni da parte dei parenti di Gabriele, 54, rimasto vittima di un’incidente durante il ‘gioco dei rulli’ del ‘Genodrome’, la produzione del format ha reso noto con un comunicato ufficiale di aver preso in questi giorni ‘contatti formali’ con la famiglia di Gabriele, e di essere rammaricati e vicini in senso umano a Gabriele a causa dell’incidente. Cosa fondamentale, hanno annunciato che la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio è stata già attivata.
Ecco il comunicato stampa diramato dalla produzione del programma:
“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma ‘Ciao Darwin’, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione”
e ancora:
“Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario”
la produzione conclude il comunicato ufficiale diramato, dicendo che:
“È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”
LEGGI ANCHE: Ciao Darwin, Deborah un’altra vittima dei rulli: “Costretta a deambulare sulla sedia a rotelle”
Gabriele, ecco come sta dopo l’incidente
Restano gravi le condizioni di Gabriele, il quale a seguito dell’incidente rischia di restare tetraplegico, attualmente infatti è ‘immobile dal collo in giù’. L’uomo ancora in ‘prognosi’ incerta, secondo quanto dichiarato dal cugino, Stefano Ambrosetti a Fanpage.it, i medici “non si sarebbero ancora sbilanciati sul futuro della sua mobilità fisica” e sul recupero delle capacità motorie. L’unico ‘spiraglio di speranza’ , racconta il cugino dell’ex concorrente di Ciao Darwin, è nel fatto che, Gabriele “muove leggermente le mani, sente dei formicolii sulla parte sinistra, sia sulla mano che sulla gamba”.