La Regina Elisabetta colpisce e affonda Lady Diana e tutte le donne di corte che denunciano le loro corna senza pudore
Il protocollo della Regina Elisabetta sostiene le corna? Un colpo e un affondo verso Lady Diana e tutte le altre donne di corte che denunciano l’essere state tradite dal marito.
I tradimenti della Royal Family
Che all’interno della Royal Family ci siano molte “corna” è risaputo, ma il protocollo vorrebbe che nulla venisse raccontato e subito.
Diana Spencer è stata la prima a rompere le regole di corte e di raccontare i continui tradimenti di suo marito, Principe Carlo, con Camilla Parker – oggi sua moglie. Da quel momento tutti si sono sentiti liberi di esternare il proprio dolore e dare al mondo conferma di quanto si sospetta da sempre.
Non ultimo il presunto tradimento del Principe William – ne parliamo in questo nostro articolo – ai danni di una Kate Middleton incinta di Louis. Una foto che dice tutto e niente, con interpretazione particolare voluta proprio dal tabloid inglese Sun.
Ma in tutto questo, cosa dice la Regina Elisabetta?
La Regina tradita dal Principe Filippo?
La Regina, secondo le fonti di corte, si è sempre definita molto più furba di tutte le altre donne mantenendo il suo potere pur sapendo delle varie scappatelle di suo marito Principe Filippo.
Tradimenti mai confermati e ben insabbiati dai membri dello staff di corte, ma che oggi vengono fuori grazie anche al serial firmato Netflix The Crown dove viene ripercorso il periodo più frivolo e divertente di Filippo.
Secondo il Daily Mail – e non solo – il momento di massima crisi c’è stata con la partenza di sei mesi nei paesi del Commonwealth, con presunti tradimenti con donne note inglesi tra cui Pat Kirkwood e Katie Boyle.
Una storia che la Regina Elisabetta non vuole ascoltare, seppur sulla bocca di tutti.