Nonno getta il nipote di due anni nel forno rovente: “Era posseduto”

Aveva visto in lui il demonio. Nonno ubriaco getta il nipotino di due anni nel forno rovente. I dettagli agghiaccianti della vicenda

Nonno getta il nipote di due anni nel forno rovente: "Era posseduto"

Versa in condizioni molto gravi, il piccolo di 2 anni, gettato dal nonno ubriaco nel forno rovente, perchè secondo lui posseduto dal demonio. E’accaduto in Russia, a Omsk, dove il piccolo era stato lasciato in custodia dalla madre ai nonni, mentre lei era fuori per lavoro.

Dopo il folle gesto del nonno, secondo quanto riportato dal Dayli Mail che aveva visto Satana, nel suo dolcissimo nipotino di due anni, quest’ultimo è in condizioni gravissime ed è stato ricoverato in terapia intensiva, avendo riportato importanti ustioni sul 50% del corpo e essendo costretto attualmente ad essere attaccato ad un respiratore.

Secondo quanto rivelato Svetlana Ospennikov, portavoce del Dipartimento Sanitario locale,  il piccolo “paziente è ricoverato al momento nel reparto di terapia intensiva in coma” e che purtroppo “è ancora presto per fare previsioni” nonostante i medici stiano facendo tutto il possibile per lenire le sue sofferenze e affinchè si rimetta.

Nonno ubriaco getta il nipote nel forno: la ricostruzione dei fatti

Secondo la ricostruzione dei fatti l’uomo in preda all’alcool, avrebbe iniziato a gridare di vedere il demonio nel suo nipotino. Da lì, il folle gesto dell’uomo, che lo ha letteralmente gettato nel forno acceso, dinanzi alla nonna che insieme ad una vicina, sono riuscite fortunatamente a salvare il piccolo in tempo, tirandolo fuori dal forno e chiamando i soccorsi.

Arrivati sul posto i soccorsi, sconvolti dall’accaduto, hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile:

“Non abbiamo mai visto nulla del genere. Siamo riusciti a riportare in vita il piccolo ma si vedeva che le sue condizioni erano critiche. Speriamo si riprenda”.

L’uomo attualmente è stato arrestato dalle forze dell’ordine e condannato al carcere.

 

Impostazioni privacy