Ascolti tv 25 aprile, ecco chi ha vinto lo share nella serata di ieri tra Raffaella Carrà su Rai 3 e La Coppa Italia Atalanta-Fiorentina
Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollato milioni di italiani alla TV. Nonostante fosse un giorno festivo a quanto pare nessuno rinuncia a guardare un bel programma alla TV, sopratutto se si tratta di calcio. A quanto pare infatti, ieri sera, ad avere la meglio su tutti i canali televisivi è stata proprio la partita di Coppa Italia Atalanta Fiorentina, che è riuscita a registrare uno share pazzesco, circa il 21% con 4.947.000 spettatori. Non è da meno Raffaella Carrà con il suo bellissimo programma su Rai 3 che è invece riuscita a registrare con A raccontare comincia tu il 10% di share.
Altri Canali Tv
SU italia Uno invece, è andato in onda il bellissimo film d’amore Un amore cosi, che invece è riuscito ad ottenere il 12,6% di share.Su Rai 2 invece, è andato in onda un simpaticissimo film Il fidanzato di mia sorella, che invece ha ottenuto il 7,1% di telespettatori.
Non è da meno Colorado con Paolo Ruffini e la bellissima Belen, che invece sono riusciti ad ottenere il 6,8% di share. Rete 4 invece è riuscito ad ottenere con Exodus- Dei e Re il 5,9% di telespettatori. Non è da meno La7 con Piazza Pulita che invece ha conquistato il 6,1% di share.