Ciao Darwin, la testimonianza choc: “Gabriele caduto in modo bruttissimo: faticava a respirare’

Ciao Darwin, grave incidente durante la puntata del bellissimo programma di Paolo Bonolis, un nuovo testimone rivela i retroscena di quello che è successo

Ciao Darwin
Ciao Darwin incidente dei rulli, emerge un nuovo testimone

È tutto ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente del concorrente di Gabriele Ambrosetti a  Ciao Darwin, che è ancora in ospedale, dopo la puntata registrata del programma di Paolo Bonolis.

Nuovo testimone sull’incidente a Ciao Darwin

Il giovane Gabriele Ambrosetti, di 54 anni, dopo l’incidente avvenuto negli studi di Ciao Darwin nel gioco del Genodrome, rischia addirittura la paralisi. A quanto pare, l’uomo durante la prova sarebbe caduto in malo modo, provocandogli delle lesioni molto gravi.

Nonostante la Mediaset in merito all’incidente di Gabriele Ambrosetti, ha già pubblicato una nota ufficiale in cui rasserena lo stato legale dell’uomo, continuano ad emergere nuove testimonianze sull’accaduto. A parlare di quello che è successo quel giorno è stata proprio Emanuela di 49 anni, che era insieme a Gabriele durante il gioco dei rulli. La donna ha raccontato ai microfoni del Messaggero, i particolari dell’incidente avvenuti durante il gioco del Genodrome:

: “Eravamo un bel gruppo, ma arrivata a quei rulli ho subito pensato come fosse impossibile farli. Lui è partito davanti a me dicendo: ‘io vado’ e poi è caduto in un modo bruttissimo”.

La donna era insieme a Gabriele quando è avvenuto l’incidente, ed insieme dovevano attraversare il rulli del gioco del Genodroma, ma qualcosa è andato storto.

“Lo hanno tirato fuori e chiamato un medico, poi lo hanno messo su una barella. Era vigile e diceva: “Io non riesco a respirare”. Ma non credo cha abbia perso i sensi. Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria”.

Il cast di Ciao Darwin aveva però rassicurato Emanuela, che prima d’ora non era mai successa una cosa simile:

“Ci è stato detto che non era mai successo nulla e che questa era la prima volta. Dovevamo finire la parte e ci hanno chiesto di aspettare. Dopo circa un’ora e mezza abbiamo ripreso per fare l’ultimo pezzo”

Intanto la produzione di Ciao Darwin insieme a Paolo Bonolis, dopo un lungo periodo di silenzio, ha espresso la vicinanza alla famiglia del giovane 54enne, rassicurando loro che la polizza assicuratuva a copertura dell’infortunio è già stata avviata.

Impostazioni privacy