Il primogenito della coppia Meghan e Harry potrebbe nascere a momenti: un’ambulanza è già fuori dalla dimora reale, ecco tutte le ultime novità
Meghan Markle ha già partorito? Questa è la domanda che i fan della famiglia reale si stanno facendo da qualche giorno. La cosa certa è che la gravidanza della principessa di Sussex è agli sgoccioli, manca davvero poco alla nascita del Royal baby: ecco le ultime novità.
Un’ambulanza fuori la dimora reale
Da giorni non si fa altro che parlare della nascita del primogenito della coppia reale. Meghan Markle e Il Principe Harry hanno annunciato la gravidanza nell’ottobre dello scorso anno che dovrebbe terminare entro la fine di questo mese. Numerosi sono gli indizi che lasciano pensare che il piccolo della famiglia reale sia già nato.
Sull’account ufficiale di Twitter del quotidiano statunitense DailyNews è riportata la seguente notizia. Nella mattinata di oggi, 26 aprile 2019 è stata avvistata un’ambulanza fuori la dimora reale, nei pressi di Frogmore Cottage. Secondo quanto riportato dal sito Fabiosa, poche ore fa, è stato visto anche un elicottero sorvolare la proprietà. La domanda che tutti si pongono in questo momento è la seguente: Meghan Markle ha già partorito? (continua dopo il post)
Meghan Markle baby: Birth IMMINENT as ambulance arrives at Frogmore Cottage – https://t.co/R3wghkLo1T – LIKE & RETWEET pic.twitter.com/H4LfKUjKBO
— DailyNewsOnline365 (@DNO365) April 26, 2019
Non è ancora chiaro se la moglie del principe Harry abbia già dato alla luce il ‘Royal baby’. La cosa certa è che prima ancora di mettere al mondo il piccolo, Meghan ha già fatto infuriare la regina. Il motivo? Nel proseguo dell’articolo scoprirete perché.
Meghan Markle infrange il protocollo reale
La moglie del Principe Harry ha deciso di mostrare, per la prima volta, il Piccolo Duca o Duchessa del Sussex, sulla copertina della nota rivista ‘Vogue’ senza consultare la regina. La scelta di Meghan Markle sembra aver fatto infuriare la regina come già successo in passato. L’ex attrice ha anche deciso di partorire in casa e in acqua, rifiutato di mettere al mondo il piccolo presso la Lindo Wing, la struttura privata dell’ospedale Saint Mary di Paddington, nella zona ovest di London, dove Kate Middleton ha dato alla luce il terzo figlio del principe William.