Rita Dalla Chiesa sconvolta “Li ho trovati morti sul marciapiede”: il terribile sfogo della conduttrice

Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, si sfoga sui social e denuncia quello che sta succedendo nella sua bellissima città, Roma

Rita Dalla Chiesa
La bravissima Rita Dalla Chiesa, il duro sfogo sui social

Rita Dalla Chiesa, l’ex conduttrice di Forum, si sfoga sui social e da vita ad un vera e propria denuncia sociale. La conduttrice romana, infatti, ha deciso di mostrare come la città di Roma stia ormai vivendo in condizioni pietose a causa dei continui rifiuti e sachetti di immondizia sui marciapiedi. La conduttrice lo fa, denunciando tutto sul suo profilo social.

Rita Dalla Chiesa, denuncia sui social

La  bravissima conduttrice Rita Dalla Chiesa, proprio qualche ora fa ha deciso di dare voce alle sue perplessità. La donna, come capita spesso, ha denunciato tramite Twitter, il degrado in cui vive la sua città. A quanto pare infatti, la conduttrice ha ben pensato di usare i social per denunciare il le condizioni disumane in cui Roma è costretta a vivere. In particolare, denuncia proprio il quartiere in cui vive, Vigna Clara, pubblicando una foto agghiacciante di come è ridotto oggi il suo quartiere.

La zona in cui vive, come sottolinea anche la conduttrice, ormai è in condizioni pietose. Marciapiedi ricoperti da spazzatura e immondizia varia, fanno da protagonista nella città di Roma. La conduttrice però, ha deciso di non tacere difronte a tale degrado e denuncia, con tanta rabbia, il degrado e l’inciviltà delle persone. Lo scatto della conduttrice ritrae un marciapiede ricoperto da numerosi rifiuti abbandonati a terra proprio perché i cassonetti non vengono regolarmente svuotati:

“Parcheggio la macchina e trovo due topi morti. Il marciapiede è ridotto così. Posso dire che mi fa schifo vivere a Roma?” scrive indignata la conduttrice.

“Quando governava il PD nessuno osava aprire bocca” le scrive un utente. “Lasci perdere i discorsi qualunquisti e di partito. Ridicoli” replica lei.

Una situazione che sta mettendo in ginocchio la nostra capitale che vive ormai in queste condizioni già da tempo. Ma Rita Dalla Chiesa non è l’unica a denunciare il problema dell’immondizia a Roma, anche un altra conduttrice, sui social, ha denunciato le condizioni pietose della città romana. Parliamo proprio di Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni da me, che ha denunciato come Rita, l’inciviltà e il degrado di una bellissima città come Roma, stia prendendo il sopravvento.

Nonostante le denunce da parte di questi personaggi famosi, Roma continua ad essere circondata da rifiuti e immondizia, sotto gli occhi  indifferenti dei responsabili.

 

Impostazioni privacy