Uomini e Donne circola in rete da qualche ora una forte indiscrezione: un cavaliere del trono over nasconde la sua omosessualità, ecco di chi si tratta
Pare che al trono over non siano tutti sinceri. Uomini e donne, di persone truffaldine le ha fatte venire a galla parecchie. Adesso tocca ad un finto omosessuale uscire allo scoperto.
Uomini e donne, un cavaliere del trono over si finge etero
Pare che tra i cavalieri del trono over di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, si nasconda un omosessuale. Il suo scopo nel programma? Solo farsi vedere e conquistare visibilità. Ogni notizia dal programma desta quindi scalpore. Secondo alcuni ex partecipanti del trono over, all’interno del dating ci sarebbe un cavaliere gay.
All’interno del parterre maschile c’è quindi qualcuno che mente sulla sua sessualità? La blogger Annamaria Adinolfi ha rivelato la notizia sul suo gruppo del programma, molto probabilmente la persona in questione è disposta a tutto pur di avere visibilità.
La blogger, ex del dating show
La signora, ex partecipante del trono over, ha raccontato, senza mezzi termini che uno dei cavalieri sta prendendo in giro tutti fingendosi interessato a conoscere donne. Inoltre, sempre secondo la Adinolfi, pare che il soggetto abbia addirittura un compagno e che convive da diversi anni.
Se fosse vero sarebbe l’ennesima presa in giro per Maria De Filippi. Ormai in molti approfittano della sua buona fede. Qualche mese fa a Uomini e Donne è accaduto un caso molto simile, ma il protagonista del pettolozzi – secondo molti infondato- era Andrea Dal Corso. Secondo alcuni utenti, come si legge nei messaggi, l’uomo misterioso potrebbe essere Riccardo, Michele o Armando. La blogger è alla ricerca del nome giusto.
Il pubblico ha il diritto di sapere se qualcuno finge solo per visibilità.
Non resta altro che aspettare che la verità, se c’è, venga fuori.