Antonella Clerici lo schiaffo a Elisa Isoardi davanti a tutti: la batosta sugli Ascolti de La Prova del cuoco – Foto

Antonella Clerici ha più volte precisato che un suo ritorno a La Prova del cuoco non è contemplato nel suo futuro lavorativo. Però proprio poche ore fa la conduttrice è tornata a parlare del suo successo

Antonella CLerici offende Elisa pubblicando i suoi ascolti
Antonella Clerici e Elisa Isoardi

Una frecciatina che ha colpito in fronte la bella Elisa Isoardi che però ha cercato di non prenderla troppo sul personale. La sua collega Antonella Clerici si è infatti vantata dei suoi ascolti de La Prova del cuoco. Il motivo? Forse un po’ di nostalgia.

Antonella Clerici, la frecciatina ad Elisa

La bellissima Elisa Isoardi, dopo il grande successo di Antonella Clerici a La prova del cuoco, ha faticato per farsi apprezzare dal pubblico. La bella conduttrice dai riccioli biondi però è sempre rimasta nel cuore del pubblico mattutino amante delle ricette. Quando la conduttrice, poche ore fa, ha condiviso una foto in cui esalta i suoi ascolti vecchi de La Prova del cuoco.

Al tempo della sua condizione il programma andava benissimo. Gli ascolti erano da record. Ma adesso, per sua stessa ammissioni, risultati simili sarebbero impossibili. Qualche fan c’ha visto però un attacco alla sua collega che adesso ha preso il suo posto al timone del noto programma.

La risposta della Isoardi

Elisa Isoardi però non l’ha visto come un attacco alla sua persona o uno sminuire la sua di conduzione, ma solo un modo per rimarcare che in altri tempi fare alti ascolti era più facile, sia per una minore concorrenza, sia per una offerta meno di qualità.

Insomma, nessuna frecciatina, anche se diversi fan c’hanno visto il marcio, ma basta poco per scatenare il web. Di certo, ognuno di sarà fatto la propria opinione.

Elisa ha risposto a viso alto e con il garbo che la contraddistingue dando ragione alla ex padrona di casa de La Prova del cuoco:

Wow! Altri tempi, bei tempi ♥️

Un modo per manifestare ancora una volta la sua vicinanza e la sua gratitudine.

https://www.instagram.com/p/Bwwc5FGnsj2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy