Per Paolo Bonolis e Luca Laurenti si mette male. Il programma aveva raggiunto record di ascolti, ma con l’incidente tutto rischia di finire in malora
Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti rischia di chiudere i battenti prima del previsto. Già è saltata la puntata prevista per venerdì, adesso rischiamo di non vederlo più in onda dopo gli incidenti provocati dal Genodrome, il gioco previsto a Ciao Darwin.
Ciao Darwin finisce in procura
Un disastro provocato da degli imprevedibili incidenti. Paolo Bonolis e Luca Laurenti rischiano di vedere sfumare Ciao Darwin giunto ormai alla sua 9 edizione. Tutto questo perchè un concorrente in particolare rischia la paralisi.
La Procura di Roma, secondo quanto riporta il Messaggero, ha infatti aperto un fascicolo d’indagine sul triste e clamoroso incidente avvenuto durante le registrazioni dello scorso 17 aprile (puntata che abbiamo poi visto venerdì 19 aprile) in cui il 54enne Gabriele Marchetti è rimasto paralizzato.
Sequestrato il Genodrome
La Procura ha dovuto disporre anche il sequestro dei rulli del gioco Genodrome, gioco dei rulli in cui è rimasto ferito il concorrente ignaro dell’effettiva pericolosità del gioco. Si indaga per lesioni colpose, per adesso però contro ignoti e sono state disposte le perizie sugli strumenti utilizzati durante il gioco.
Ma l’incidente di Marchetti (che ha riportati danni serissimi, tra cui: due vertebre schiacciate, una lesione al midollo e problemi respiratori) risulta un altro grave precedente.
In quest’altro caso, la vittima è la concorrente Deborah Bianchi che ha riportato la frattura di un piede sempre partecipando allo stesso gioco dei rulli. La donna è costretta al momento alla sedie a rotelle, ma sembra possa recuperare a pieno con la giusta riabilitazione.
Insomma, il successo del programma, indiscusso, sta subendo delle crepe per via di inaspettati e sfortunati incidenti che per adesso contano due vittime, di cui una veramente molto grave. Il programma dopo il comunicato ufficiale, in cui mostrava vicinanza alla famiglia del concorrente, per adesso si è chiuso in un silenzio che indigna il web.