Amici di Maria De Filippi, il grave infortunio alla vigilia del serale: ecco cosa è successo ad un ballerino
Una brutta notizia per uno dei ballerini più apprezzati della nuova edizione di Amici, programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Non è ancora chiaro se riuscirà a ballare questa sera, ecco cosa è successo.
Rafael Quenedit infortunio: riuscirà a ballare questa sera?
Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni, tra gli ospiti della quinta puntate del serale di Amici 18 ci sarà John Travolta, Arisa – che ha appena lanciato il nuovo singolo Una nuova Rosalba in città – e Irama. Quest’ultimo ha vinto la precedente edizione del talent show di Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena: cambia il regolamento del programma e sono previste prove proibitive volute da Beppe Vessicchio, da Loredana Bertè e da alcuni professori come Rudy Zerbi.
Tuttavia, poche ore prima del serale di Amici, Rafael Quenedit si è infortunato alla spalla. Il ballerino cubano si è poi sfogato con il corografo Giuliano Peparini e ha affermato:
“Non mi sento molto sicuro per questa contrattura. Mi sento insicuro anche perché ho perso la prova di sensualità con Vincenzo”.
Le parole di Giuliano Peparini al ballerino
Il corografo ha cercato di confortare il ballerino affermando che lui ha dimostrato il suo talento cimentandosi in altri stili diversi dal suo e non deve fermarsi. In questa situazione, ha sottolineato Giuliano Peparini, è necessario che lui rimanga forte e concentrato.
“Tu devi rimanere concentrato… Hai visto cosa ti è successo con la spalla? Tutto quello che ti succede nel corpo passa prima nella tua testa”.
Tra poche ore scopriremo se il ballerino cubano riuscirà ad esibirsi.