Romina Carrisi ha preoccupato i fan con il suo ultimo post sui social. La figlia di Al Bano ha confessato di rischiare sfidando la sua patologia
Romina Carrisi è la figlia più giovane della coppia che ormai è tale solo sul palco., dopo il riavvicinamento del cantante a Loredana Lecciso. La ragazza, poche ore fa, ha postato una foto che ha fatto preoccupare alcuni dei suoi follower.
Romina mangia cose che potrebbero farle male
La figlia di Al Bano, Romina Carrisi ha fatto preoccupare i suoi fan. La giovane Power junior ha postato una foto molto semplice e anche piuttosto ironica: la ragazza si è mostrata a tutti a tavola, mentre gusto un succulento piatto di spaghetti con le vongole, un piatto tipico della cucina Mediterranea. Romina si copre il viso con la sua sua grossa borsa gialla in una sorta di “scherzoso” tutorial sul come aggirare l’obiettivo dei paparazzi a tavola.
Quando può, Romina non rinuncia ai sapori della sua madre patria. Ma la ragazza probabilmente sta sottovalutando la sua patologia: un’allergia al nichel che non le permette di mangiare alcuni alimenti, come per esempio i frutti di mare.
https://www.instagram.com/p/Bwudso2A5x7/?utm_source=ig_web_copy_link
Romina e la sua allergia
Molti italiani soffrono di questo tipo di allergia che purtroppo non permette a tutti di poter indossare e mangiare tutto. A volte però il vizio della gola vince su tutto, per questo Romina ha voluto sfidare la sua patologia che per fortuna non è grave. Certo però questo potrà comportare alcuni effetti collaterali, soprattutto se affrontata senza precauzioni.
Alla fan preoccupata e allo stesso tempo curiosa sul fatto che lei non curasse la sua allergia, Romina Carrisi ha risposto con un sonoro:
“Pago le conseguenze”
Una frase che ancora una volta ci suggerisce il carattere spiritoso e profondamente leggero della figlia dei due cantanti. Un vero e proprio talento tutto da scoprire.
Ecco il commento in cui Romina risponde rassicurando, in qualche modo la fan.