A Vieni da me, ospite della puntata del programma pomeridiano, il bravissimo cantante Marco Carta commuove la conduttrice napoletana
Nel bellissimo programma pomeridiano Vieni da Me,condotto dalla conduttrice napoletana Caterina Balivo, ha invitato nel suo studio lo straordinario cantante Marco Carta, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.
Marco Carta il rapporto difficile con il papà
Durante la chiacchierata insieme, Marco racconta alcuni particolari della sua vita che hanno scosso non poco il pubblico. Il giovane infatti ha raccontato del rapporto difficile con il suo papà, ricordando in particolare di un episodio che lo ha traumatizzato:
“Ero legato a lui perché lo vedevo sfuggente. Una volta mi promise di venirmi a prendere e di passare una giornata insieme, come padre e figlio. Lo dissi a tutti in classe. Ma lui non venne. Quando tornai a scuola, speravo che gli altri se ne fossero dimenticati. Entrai con lo sguardo basso, ma i bambini non dimenticano”.
Il suo racconto, ha smosso i cuori dei telespettatori e del pubblico in studio, in particolar modo quello della conduttrice napoletana Caterina Balivo, che si è commossa difronte alle quelle parole cosi piene di tristezza. La conduttrice infatti visibilmente commossa, non riesce a trovare le parole giuste per “consolare” il giovane cantante. A quel punto il pubblico da una mano a Caterina e scatta un bellissimo applauso caloroso per il giovane vincitore di Amici.
Non è di certo che la prima volta Caterina si commuove difronte al suo racconto, anche qualche mese fa infatti la conduttrice si è commossa difronte alle parole del cantante, facendo fatica a riprendersi.
Marco Carta, fa piangere Caterina Balivo
Marco Carta si è raccontato negli studi di Caterina Balivo su Rai 1. Il giovane cantante dopo la partecipazione ad Amici, uscito vincitore, ha proseguito la sua carriera tra album e nuovi programmi televisivi che lo hanno portato al successo come Tale e Quale show.
Nonostante oggi il cantante viva una vita adagiata, il suo passato non è stato affatto rose e fiori. A quanto pare infatti, da piccolo, Marco Carta, non aveva un ottimo rapporto con il suo papà, tanto da condizionare successivamente i suoi rapporti social. Tutto si è complicato anche quando, a soli 10 anni, Marco ha perso la sua mamma, che invece ne aveva 28.
La conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione e tra i lunghi e commoventi applausi del pubblico, solo dopo, la Balivo è riuscita a riprendersi da un momento cosi doloroso e straziante.