Elena Santarelli, la conduttrice di Italia Si, commette una brutta gaffe in studio con la bravissima Lorena Bianchetti:” Abbiamo lo stesso marito”
Elena Santarelli, la bellissima showgirl e attuale conduttrice di Italia Si affiancata da Marco Lorni, nella scorsa puntata del programma ha lasciato il pubblico senza parole. Durante la trasmissione è saltato fuori il nome di Lorena Bianchetti, ospite in studio e storica conduttrice su Rai 1 con il bellissimo programma A Sua Immagine, da poco anche diventata mamma.
La Santarelli la gaffe con Lorena Bianchetti
Durante la scorsa puntata, Elena Santarelli insieme a Marco Liorini, conduttori del programma Italia Si, ha intervistato la bellissima Lorena Bianchetti. Durante la presentazione Elena Santarelli però ha lasciato il pubblico senza parole, con una gaffe che di certo non è passata inosservata alle orecchie e agli occhi indiscreti del gossip.
La conduttrice infatti si è resa protagonista di un imbarazzante siparietto in diretta, lasciando i suoi ospiti e il pubblico presente in studio in imbarazzo:
“Io e te abbiamo in comune il marito…”
riferendosi alla conduttrice Lorena Bianchetti. Lorena visibilmente in imbarazzo ha risposto quasi stizzita:
“Elena, ma sei matta?!”,
ha risposto la conduttrice romana imbarazzata. Ma Elena si è subita corretta, ammettendo di aver fatto una gaffe:
“Volevo dire il nome del marito in comune”
Elena infatti ha subito precisato che in comune i mariti delle due conduttrici, avevano solo il nome, infatti entrambi si chiamano Bernardo. Non è semplice gestire un programma in diretta tv e spesso anche una capace come Elena Santarelli può commettere delle simpatiche gaffe. Ovviamente Lorena ha preso il tutto con molta ironia e tra l’imbarazzo del momento è finito tutto con una grande risata