Mara Venier mostra suo marito “mentre si tocca”: il momento imbarazzante ripreso per sbaglio

Mara Venier ha condotto una puntata all’insegna dell’allegria ma poche ore prima ha reso pubblico un video dai toni intimi

Mara Venier, il gesto imbarazzante del marito ripreso sui social
Mara Venier

Una dolcissima Mara Venier, come sempre, quella che abbiamo visto in quest’ennesima puntata di Domenica In. Il programma grazie a lei sta vivendo una crescita negli ascolti davvero notevole.

Mara Venier, il marito sorpreso in un gesto intimo

Un momento un po’ imbarazzante che Mara Venier ha ripreso quasi senza volere. La conduttrice stava vivendo un momento di relax a casa con suo marito. Stavano guardando la partita e commentando le gesta della Roma che lottava contro il Cagliari.

La conduttrice però non si è accorta che mentre riprendeva suo marito era intento a toccare le parti basse. Un gesto quello di Nicola Carraro che fanno molti uomini, quasi “naturale”. A volte anche un semplice prurito può provocare una strizzatina. Certo però è un po’ imbarazzante farsi vedere da mezza Italia in uno di questi momenti.

Mara e le sue gaffe

Non è la prima volta che Mara Venier commette delle piccole “disattenzioni”, ma sono proprie queste innocenti pecche a fare di lei la regina di Rai Uno. La conduttrice è molto amata proprio per la sua spontaneità talvolta poco giusta nei programmi in cui lei è stata ospite e protagonista.

Tutti ricorderanno, per esempio, lo scivolone a L’Isola dei famosi: Mara rivelò, senza volere, a tutti i naufraghi l’esistenza dell’Isola che non c’è, ovvero un’altra isola in cui i naufraghi eliminati avevano una seconda chance.

La Venier questa volta però ha commesso una piccola disattenzione che è ricaduta sul suo privato. Nulla di che, nessuna conseguenza concreta, solo un po’ di imbarazzo per suo marito che ovviamente non si aspettava di versi addosso una telecamerina mentre guardava rilassato la partita pomeridiana sul divano di casa sua. Cose che possono capitare, soprattutto con in casa un vulcano come Mara!

 

Impostazioni privacy