Maria De Filippi ‘colpita da un colpo di pistola alla fronte’: il racconto che ha sconvolto i fan

Maria De Filippi è una delle donne più amate dello spettacolo. Sapere che è finita in ospedale, dopo un episodio che poteva rivelarsi molto pericoloso ha lasciato tutti senza parole

Colpita da un proiettile, il terribiel racconto di Maria De Filippi
Maria De Filippi

Un episodio che Maria De Filippi stessa ha raccontato: un proiettile in fronte ed è finita diritta al pronto soccorso. Ecco cosa ha rivelato durante l’intervista riservata a Raffaella Carrà in A Raccontare comincia tu.

De Filippi, la verità sul rapporto con il fratello

Una famiglia, quella di Maria De Filippi, davvero molto particolare. La conduttrice ha raccontato a Raffaella Carrà, in A Raccontare comincia tu, un po’ della sua vita e di quella che è stata la sua infanzia. Maria ha rivelato di avere sempre avuto un rapporto particolare con il fratello maggiore.

Per lui, essendo più grande e avendo per lui tutte le attenzioni dei genitori, non è stato facile accettare la sua nascita. Però poi con gli anni i due sono diventati molto uniti.

Maria e il colpo di pistola in fronte

La conduttrice Maria De Filippi ha spiazzato tutti raccontando che voleva sapere tutto di suo fratello per lei, essendo il suo mito infantile. Però suo fratello teneva moltissimo alla sua privacy e non voleva assolutamente che lei entrasse anche solo per pochi minuti nella sua cameretta.

Un giorno la minacciò: “Non entrare più nella mia stanza, se entri ti sparo”, le disse. La De Filippi accettava sempre le sfide e prese questa sua minaccia come uno sprono. Così entrò di colpo nella sua stanza e il fratello di tutta risposta prese la sua pistola a piombini, quindi finta e le sparò in fronte. Un colpo che costò una visita al pronto soccorso.

Un piccolo gesto nato da ovviamente una rivalità infantile che poi si sono risolte del tutto in età adulta: adesso i due hanno uno splendido rapporto e sono molto uniti lavorando anche insieme.

Impostazioni privacy