La Regina Elisabetta sceglie Kate Middleton e mette da parte Meghan Markle. Ma cosa significa?
Non deve essere facile passare del tempo con la Regina Elisabetta, ma quando decide che è Kate Middleton la sua preferita significa che per Meghan Markle arrivano tempi duri. Cosa sta succedendo?
La Regina si schiera con Kate Middleton
Il rapporto tra la Regina e le altre donne della Famiglia Reale non è molto chiaro, sembra però che lei parteggi per i suoi familiari tenendo d’occhio le mogli in tutti i loro movimenti.
Ma da quando si evince dal Daily Star, sembra proprio che la sovrana abbia un trattamento di favore nei confronti di Kate Middleton mettendo da parte la moglie di Harry.
Bisogna evidenziare che la regnante non è incline ai pettegolezzi, ma questo non significa non le dia fastidio questo battibecco continuo tra le mogli dei suoi nipoti. Ma allora perché si schiera a favore di Kate?
Kate la preferita della Regina
Kate Middleton sarà la nuova e futura Regina d’Inghilterra per questo motivo il trattamento a lei riservato è totalmente differente da quello di Meghan.
In molti hanno interpretato tutto questo e commentato con:
“meghan non serve a nulla”
Mentre la cognata ha diritti e doveri di una futura regnante, come indossare i gioielli della corona e prendere decisioni fondamentali per il futuro del Regno.
Insomma, Elisabetta ha dovuto fare una scelta personale e sa benissimo che il futuro del suo Paese è nelle mani della moglie di William e poi dei suoi figli.
Nonostante tutto, come sappiamo, Elisabeth adora il principe Harry e per questo motivo supporta per quanto possibile Meghan – anche se non avrà mai un trattamento particolare.