Una ragazza di 14 anni sembra essere stata violentata da un coetaneo. Cosa è successo in quella spiaggia?
Altro caso di violenza a Rimini, dove una ragazza di 14 anni denuncia un presunto abuso sessuale da parte di un coetaneo. Ecco i dettagli della vicenda.
La violenza denunciata a Rimini
Era il 25 aprile quando una ragazza stava partecipando, insieme ai suoi amici, ad una festa sulla spiaggia organizzata a Cattolica.
Divertimento, musica e alcol accompagnavano il divertimento, quando la ragazza si è appartata con un suo coetaneo. Da quel momento i ricordi si fanno confusi e sembra che ci sia stata una violenza sessuale da parte del giovane.
Una volta tornata a casa, la giovane ha confidato tutto alla madre con ammissione di aver bevuto qualche bicchiere di troppo e di non avere la visione completa di tutta la serata – ma la percezione di violenza sembrava essere molto reale.
La denuncia e le indagini
I genitori della ragazza, dopo essersi confrontati hanno deciso di andare alla Polizia per denunciare il fatto – raccontando tutti i dettagli, compreso anche il fatto che la figlia fosse confusa e avesse bevuto molto alcol durante la festa.
Gli inquirenti in queste ore si stanno muovendo e la Procura per minorenni è stata allertata. Sono per ora stati interrogati gli amici e, come si evince da Ansa, potrebbe già essere stato identificato il coetaneo presunto aggressore.
La Polizia chiede di muoversi con molta delicatezza e riserbo, al fine di non addossare colpe o dare conclusioni affrettate – prima che arrivino le analisi sulla ragazza e gli accertamenti sul giovane ragazzo.