Ascolti tv 28 Aprile, Barbara D’Urso e Mara Venier, si sfidano a colpi di share nel pomeriggio di ieri. Ecco chi ha ottenuto il primo posto nello share
Nel pomeriggio di ieri domenica 28 Aprile, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani allo schermo. A quanto pare infatti, a sfidarsi a colpi di share sono state le due regine della televisione italiana, parliamo appunto i Barbara D’Urso e Mara Venier. Entrambe con i loro bellissimi programmi hanno ottenuto milioni di ascolti, ma chi ha avrà vinto tra le due rivali?
A quanto pare ad avere la meglio negli ascolti Auditel è stata Mara Venier con Domenica In, ottenendo il 16,04% di share, ma non è da meno la bravissima Barbara D’Urso che con Domenica Live, ha ottenuto invece uno share pari al 15%.
Altri Canali TV
Invece nella serata di ieri sono andati in onda i soliti programmi televisivi, parliamo appunto su Rai 1 Che tempo che fa con Fabio Fazio che è riuscito a conquistare il 14.5% di share. Su Canale Cinque invece Il Premio ha raccolto davanti alla TV il 9,2% di share. Su Rai 2 invece NCIS ha catturato il 6 8% di share. FBI invece ha ottenuto il 7,4% di share. Non è da meno Rai 3 che invece con Un Giorno in Pretura ha ottenuto ha raccolto il 7,2% di share. Su Italia Uno invece le Iene che ha conquistato il 10% di share.
Rete 4 invece è riuscito ad ottenere con Il Vento del Perdono il 4,9% di telespettatori. La7 con Non è l’arena invece, ha raccolto il 7% di share. Su TvB Celebrity Masterchef invece è riuscito ad ottenere il 12% di share.