La bellissima figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social ed è per questo che ha deciso di comunicare a tutti la bella notizia proprio su Instagram
Una notizia davvero molto bella quella della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti ha rivelato ai fan di aver allargato la famiglia: “sono diventata mamma”.
Aurora diventa ‘mamma’
Aurora Ramazzotti è una vera e propria influencer. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno fatto un vero capolavoro con lei: è una ragazza piena di talento e di voglia di vivere. La figlia di Michelle ha iniziato da poco a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, dimostrando però di avere dei tratti in comune con la mamma. L’ironia e il sorriso contagioso sono gli stessi.
La bella Aurora usa molto i social per comunicare con i suoi numerosissimi fan. La figlia di Michelle, infatti, ha rivelato, poche ore fa, che è diventata finalmente mamma.
Aurora diventa mamma
L’amore per gli animali l’ha ereditato sicuramente dalla Hunziker. Aurora, infatti, nella stories ha rivelato di essere diventata mamma giocando sul fatto che ha adottato un gattino bellissimo. Un cucciolo peloso e coccoloso che l’ha fatta innamorare totalmente.
Difficile resistere a delle palle di pelo simili. Gli animali, per chi sa amare, diventano dei veri e propri figli. Il suo gattino è stato sicuramente fortunato a trovare lei e il suo fidanzato Goffredo che ormai fanno coppia fissa. Mamma Michelle però, ha più volte sottolineato il suo più grande desiderio: diventare nonna.
https://www.instagram.com/p/BwwClPQo3wb/?utm_source=ig_web_copy_link
Michelle vuole diventare nonna
Ovviamente, le altre due figli, Sole e Celeste, sono troppo piccole. Solo Aurora può darle a breve questa gioia. Per adesso, la conduttrice di Striscia La Notizia deve accontentarsi di un ‘nipote’ pelosetto ma sicuramente adorabile.
Lei che ha la casa piena di cani e di bambini sicuramente apprezzerà la scelta di Aurora, buon sangue non mente. Ecco la foto che Aurora ha postato per raccontare ai fan del nuovo componente della famiglia.