Dramma a Battipaglia, bambino si lancia dal secondo piano: voleva suicidarsi

Il dramma è avvenuto a Battipaglia dove un bambino di soli dieci anni ha tentato il suicidio, lanciandosi dal secondo piano

Dramma a Battipaglia
Dramma a Battipaglia

Ha solo dieci anni il ragazzino che ha tentato il suicidio a Battipaglia, lanciandosi nel vuoto. Ecco tutti i dettagli.

Bambino si lancia dal secondo piano per suicidarsi

Un avvenimento scioccante dove un bambino è stato portato all’Ospedale Santobuono dove si trova in gravissime condizioni.

Secondo una primissima ricostruzione il piccolo di 10 anni, dopo aver lasciato un biglietto, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi nel vuoto dalla finestra di casa.

Immediati i soccorsi da parte dell’azienda ospedaliera sanitaria di Salerno, dopo che la madre ha lanciato l’allarme.

Ma cosa è successo? Madre e figlio sono scesi insieme per andare a scuola, quando il ragazzo ha detto di essersi dimenticato un quaderno molto importante.

E’ risalito a casa da solo per recuperarlo, ma invece di tornare indietro si è lanciato dal balcone proprio davanti agli occhi della madre. La donna ora si trova sotto choc all’ospedale in attesa che il bambino venga operato e che ci siano aggiornamenti in merito alla sua salute. 

Gli inquirenti devono indagare sul contenuto del bigliettino lasciato dal bambino e quali le motivazioni che potrebbero averlo spinto, a questo gesto così estremo.

Impostazioni privacy