La Regina Elisabetta ha cambiato il suo testamento e qualcosa sta turbando Camilla Parker, estromessa da tutto. Cosa sta succedendo?
La Regina ha rinnovato il suo testamento, ma Carlo e Camilla Parker temono in una delusione di grande portata. Cosa ha combinato la regnante?
L’abdicazione della Regina Elisabetta
La sovrana più longeva che esista ha compiuto 93 anni e sta pensando a come girare le carte per la sua abdicazione. Come avevamo preannunciato in questo nostro articolo, il Principe Carlo è il suo successore come da protocollo ma l’idea che Camilla – seppur rinunciando al titolo in onore di Diana Spencer – possa diventare sovrana fa storcere il naso agli inglesi.
Secondo per grado è il Principe William con sua moglie Kate Middleton, voluti dai sudditi come degni sostituti tanto da chiedere ad Elisabetta di pensare bene a quello che farà.
Ma a parte questo, all’interno della famiglia reale c’è grande fermento per il cambio e l’aggiornamento del testamento che oltre ad estromettere Camilla, darà sicuramente delle delusioni anche a Carlo e Andrea.
Il nuovo testamento che fa infuriare la famiglia reale
Secondo la rivista Intouch, la Regina Elisabetta avrebbe fatto qualche modifica e aggiornamento al testamento visto l’arrivo in famiglia di Meghan Markle e del prossimo Royal Baby – figlio di suo nipote Harry.
La Regina, sempre secondo le indiscrezioni, ha a disposizione un patrimonio pari a 492 milioni di euro che dovranno essere suddivisi tra i vari beneficiari della Famiglia Reale. A pagare le conseguenze di questo aggiornamento sono in primis i figli Carlo e Andrea che si vedono ridurre sostanzialmente quanto inizialmente spettato.
Altra delusione è per Camilla Parker che potrebbe essere stata estromessa completamente dall’eredità, considerandola quindi non parte della famiglia. Al contrario di quanto si pensi, Meghan e Kate con relativi figli – saranno coloro che riceveranno una ingente somma di denaro e non solo.
Sarà veramente così? Lo scopriremo quando sarà il momento.