Gerry Scotti: il campione di Caduta Libera ha rischiato di saltare la puntata, l’annuncio in diretta
Il campione di Caduta Libera non sta bene, ecco cosa ha detto il conduttore nell’anteprima della puntata di oggi.
Nicolò Scalfi sta male: le parole di Gerry Scotti
Questa sera è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Caduta Libera. Un programma televisivo a premi in onda nella fascia preserale. Direttamente dallo Studio 20 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.
Il quiz show di Canale 5 è ripartito da poco più di una settimana con il suo campione: Nicolò Scalfi. I giovane è divenuto famoso per aver collezionato una serie di record lo scorso novembre. Nell’anteprima della puntata di oggi, il conduttore ha svelato che il campione si sentiva poco bene a causa dell’influenza:
“Oggi mi ha detto… cosa? Ti senti un po’ di influenza?”
Nonostante l’influenza, Nicolò Scalfi ha precisato che ieri si è riposato e oggi era carico per la puntata di questa sera:
“Sto bene… e sono carico. Ieri ti sei riposato e oggi iniziamo una nuova settimana. Devi per forza essere carico!”.
Le parole di Gerry Scotti
Nel corso della puntata, Gerry Scotti ha condiviso con il pubblico in studio e i telespettatori, la chiacchierata con Nicolò Scalfi. In particolare, il campione di Caduta Libera ha precisato che è tipico di questa stagione avere un minimo di raffreddore e di influenza. Il conduttore ha poi affermato che il campione doveva comunque trovare la forza per concentrarsi in quanto è appena iniziata la seconda settimana della nuova edizione del quiz show di Canale 5.
La prima domanda della trasmissione di Gerry è proprio sul tema dell’influenza: “Mal di gola e tosse sono sintomi di…?”. “Dell’influenza” ha dunque risposto un concorrente presente in studio.