Grave lutto familiare per Marco Bocci: il triste messaggio della moglie sui social, ecco cosa è successo poche ore fa
Un momento particolarmente difficile per una delle coppie più amate del piccolo schermo, quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti. Poche ore fa, un lutto ha investito la famiglia del noto attore, il messaggio della moglie sui social.
Marco Bocci: addio a Giuliana Cecchini
Marco Bocci, originario di Marsciano in provincia di Perugia, è uno degli attori più amati della televisione italiana. L’attore ha raggiunto la notorietà grazie all’interpretazione di ruoli di grande successo. E’ noto ai telespettatori per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia.
Poche ore fa, un grave lutto ha colpito la famiglia dell’attore. A dare la triste notizia è stata la moglie, Laura Chiatti, con un commovente messaggio sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio di è spenta la zia dell’attore, Giuliana Cecchini, mamma di Gianluca. Quest’ultimo è salito sul palco di Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione e insieme di sono esibiti in un ballo.
Il messaggio di Laura Chiatti su Instagram
La notizia della scomparsa della zia dell’attore è stata diffusa su Instagram da Laura Chiatti. L’attrice ha scritto un lungo e commovente messaggio per la scomparsa di una delle persone più importanti nella vita di suo marito:
“Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”
https://www.instagram.com/p/Bw0GILJn0cX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Numerosi i messaggi di condoglianze per la famiglia dell’attore da parte della sua grande famiglia virtuale. La redazione di Lettoquotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia di Marco Bocci.