Nadia Toffa, brutto infortunio per la Iena: “Mi sono fatta male” danno all’arto superiore

Nadia Toffa ha voluto raccontare ai fan il motivo per cui non muove più bene l’arto. La iena sui social ha raccontato di un incidente che è pesato sulla salute della sua mano

Incidente per Nadia Toffa: mani fuori uso
Nadia Toffa

La bellissima iena biondina Nadia Toffa sempre molto attiva sui social ha voluto raccontare a tutti i fan presente suoi social la sua condizione di salute, non relativa al tumore ma ad un incidente che le ha danneggiato la mano.

Nadia, dopo un piccolo incidente: mano fuori uso

La bella Nadia Toffa ha avuto un piccolo incidente. E’ stata lei stessa a raccontare ai fan la disavventura. Non è scesa nei dettagli ma ha la iena ha mostrato di avere un problema alla mano per via di un piccolo incidente. La iena non ha spiegato nei dettagli ma ha ringraziato i fan per l’attenzione avuta nei suoi confronti.

Nadia, infatti, ha raccontato di aver male alla mano e di stare in via di recupero. Forse un movimento sbagliato o una mano battuta con troppa energia.

Nadia combatte il dolore con la sua Totò

La bella Nadia Toffa combatte la tristezza e il dolore alla mano coccolando la sua bella Totò, una compagna che le sta sempre accanto. La sua cuccioletta spesso si accuccia accanto a lei sul letto per farsi riempire di attenzioni e di amore. Nadia ne ha in abbondanza.

La iena, infatti, è sempre pronta a dare sostegno a chi come lei nella vita ha avuto la sfortuna di beccarsi una malattia devastante come il tumore. Nadia ha la fortuna però di avere una bella anima e di avere accanto tantissime persone che la sostengono e la amano incondizionatamente.

Il suo talento le ha permesso poi di avere successo anche nel lavoro. La vita, pian piano, le sorriderà sempre di più. I fan non vedono l’ora di sentire che la brutta bestia ha lasciato una volta per tutta il suo corpo e che la iena può godersi come tutti la vita al 100%.

Ecco il post con cui Nadia informa i fan.

https://www.instagram.com/p/Bw2KFvqBfBa/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy