Un Posto al Sole, anticipazioni 30 aprile: Franco in pericolo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole non portano buone notizie e a farne le spese è proprio Franco! Ma cosa deve succedere?

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole

Non ci sono buone notizie per le anticipazioni di Un Posto al Sole e questa volta sembra proprio che Franco sia nel mirino di qualcuno.

Roberto e Filippo volano in Messico

Tommaso è nei guai, rapito e segregato in qualche posto sconosciuto in mano a persone che potrebbero fargli del male da un momento all’altro.

Nonostante Serena non si d’accordo e Roberto Ferri mostri un primo attimo di titubanza – il coraggio di Filippo coinvolgerà la famiglia tanto che padre e figlio partiranno alla ricerca del povero ragazzo.

Purtroppo però gli spoiler anticipano che il viaggio potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua, proprio perché il ragazzo non si trova e il loro esporsi potrebbe compromettere l’intera raccomandazione. Cosa faranno allora?

La nuova minaccia per Franco

Franco Boschi nel frattempo continua la sua fisioterapia ma non riesce ad abituarsi alla condizione, limitante e decisamente imbarazzante di fronte alla sua famiglia.

Una nuova minaccia sta per irrompere nella sua vita, molto grave e molto pericolosa tanto che coinvolgerà anche Angela. Le prime indiscrezioni confermano che questa volta i due coniugi dovranno prendere una decisione molto difficile e non tutto sarà come sembra.

Intanto continua la lotta di Michele Saviani contro Mimmo, che si sta avvicinando troppo a Rossella: ma la ragazza sta tramando qualcosa di nascosto a tutti quanti e ne vedremo delle belle molto presto – con lo stupore anche dei suoi genitori. 

Impostazioni privacy