Uomini e donne è un programma molto seguito ed era inevitabile che l’aggressione da parte di Barbara De Santi ai danni di Simona facesse discutere
Il programma di Maria De Filippi finisce nel mirino di Simona, una dama del trono over. La donna ha lasciato il programma dopo l’aggressione ma ha denunciato la sua verità sui social.
Simona, la verità sull’aggressione
Simona Bosio, del trono over di Uomini e donne non ci sta e ha voluto dire la sua su quanto accaduto veramente negli studi di Uomini e donne. La dama nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata vittima di una aggressione fisica da parte di Barbara De Santi.
Le due donne hanno litigato perché la Bosio ha menzionato le foto piccante della professoressa. Nulla di che, solo uno scatto in biancheria. Barbara in un gesto di stizza le ha dato un buffetto sul petto facendo volare via il cartellino della dama. Simona, sul suo profilo social dichiara:
“Sono uscita dal programma e hanno anche tagliato l’aggressione intera”
Come reagirà la redazione di Uomini e donne alle sue ultime dichiarazioni sui social? Di certo non la prederanno bene
Poi continua:
“Le persone come me vengono prese di mira perché comunque non sono stata nell’ombra e davo fastidio alle invidiose”
Proprio la rissa ha fatto insorgere in lei l’intenzione di lasciare il programma.
Il motivo dell’astio tra lei e Barbara
Simona è finita nel mirino della De Santi anche per via della relazione intrapresa con Stefano Pastore, il cavaliere che aveva fatto discutere per l’appuntamento a cena con Gemma.
Sui social però sono molte le donne che si sono schierate dalla parte di Barbara De Santi: se una donna è orgogliosa del proprio corpo fa bene a mostrarlo senza alcun tipo di timore.
La Bosio è stata accusata di essere acida e bigotta soprattutto per via delle sue dichiarazioni in puntata e più precisamente sul fatto che se fosse una mamma non accetterebbe mai che una professoressa come Barbara (che pubblica foto simili) insegnasse ai propri figli.