Vieni da me, puntata ricca di sorprese nello studio della bellissima conduttrice napoletana. Durante la presentazione dei vip però, qualcuno ha rischiato di cadere dalle scale
Nella puntata di oggi a Vieni da me, programma condotto da Caterina Bbalivo su Rai 1, ha visto protagonisti tantissimi ospiti.
Tra i più importanti Caterina ha presentato il bellissimo atleta napoletano Massimiliano Rosolino, che insieme alla Balivo, si è sottoposta all’intervista del cassettone. Durante la presentazione dei personaggi, ospiti nella puntata di Vieni da Me, a quanto pare qualcosa non è andato nel verso giusto.
Caterina Balivo, sfiorata la caduta per le scale
Durante la puntata di oggi 29 Aprile, la bellissima Caterina Balivo ha presentato gli ospiti in studio. Tra questi Marzia Roncacci con Samuel Peron, l’imitatrice di Monica Bellucci, Massimiliano Rosolino e Pino Strabioli.
Quest’ultimo, durante la presentazione, proprio all’inizio della puntata, mentre si accingeva a scendere le scale dello studio in mezzo al pubblico, ha rischiato di scivolare e cadere rovinosamente a terra. Fortunatamente per l’ospite della Balivo non è successo, ma si è ripreso subito dopo aver preso un bello spavento. La Balivo visibilmente in panico ha chiesto a Pino se stesse bene, lanciando subito dopo la pubblicità. Fortunatamente l’ospite non subito danni, ma solo un grande spavento.
Fortunatamente il programma della conduttrice napoletana è andato avanti senza alcun problema, annunciando l’ospite che si sarebbe sottoposto all’intervista del cassettone. La conduttrice infatti, ha invitato nel suo studio il bellissimo Massimiliano Rosolino che ha raccontato, tra ironia e imbarazzo l’amore che lo tiene legato alla bellissima ballerina Natalia Titova da cui ha avuto 2 bellissime bambine.