Carolyn Smith e il dolore per i figli mai arrivati: “Ho sempre desiderato tantissimo averli ma…”

Ballando con Stelle, Carolyn Smith, la confessione choc sulla gravidanza mancata. Ecco cosa ha raccontato il giudice del programma di Milly Carlucci

Carolyn Smith
Carolyn Smith la confessione choc sulla maternità

Carolyn Smith, la bravissima giudice del programma su Rai Uno Ballando con le stelle, è ritornata a ballare nel programma, dopo una lunga battaglia contro il cancro.La bravissima coreografa, infatti, dopo tanto tempo in cura per la malattia che l’ha colpita, nell’ultima puntata di Ballando Con le stelle è tornata di nuovo in pista per danzare.

Nonostante la malattia sia ancora in agguato, la brava giudice del programma, ha deciso di dare il meglio di se e di danzare di nuovo sul palco di Rai 1. Il suo ritorno ha commosso e non poco il pubblico e la stessa giudice di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith: “Non ho avuto figli perchè…”

Da sempre per Carolyn Smith, la danza è stata la sua unica certezza nella vita. La coreografa dopo un lungo periodo in cura, per combattere e debellare il cancro ha deciso di ritornare in pista e ballare ancora una volta nel programma su Rai 1 a Ballando con le stelle. La donna, qualche tempo fa, però, ha fatto anche una dichiarazione molto commovente su TV Sorrisi e Canzoni, parlando appunto della sua mancata maternità:

“Non ho avuto figli, che è la cosa, che ho sempre desiderato tantissimo, quindi non posso dire che tipo di amore mi sia persa, ma la danza è certamente un’amica, è nel mio dna”.

Un dolore che forse l’accompagnerà a vita, ma che è stato appianato dall’amore che ormai le tiene la mano da ben 30 anni. La bravissima giudice di Ballando con le stelle,infatti è sposata da tanti anni con Enestino Michelotto, un suo ex allievo di danza. I due sono legati da un sentimento molto speciale, come ha confessato la stessa Carolyn, un amore che va al di là di qualsiasi ostacolo.

Il rapporto speciale con il marito

I due ormai sono sposati da 30 anni e anche se non hanno avuto una famiglia insieme, il loro amore è ancora molto forte.Un unione rafforzata anche dalla battaglia contro il cancro che ha colpito la coreografa in quest’ultimo anno. I due infatti si dicono molto uniti, legati da un sentimento speciale:

“Ci stuzzichiamo ma stiamo troppo bene insieme, lui è un uomo sempre presente”.

Carolyn, oltre a parlare del rapporto speciale con il suo grande amore, ha anche confessato di avere un sogno nel cassetto che vorrebbe tanto realizzare. La coreografa, ha infatti dichiarato che le piacerebbe condurre un programma tutto al femminile:

“Un talk di sole donne per parlare di ogni genere di problema, anche quelli più scomodi […] Oltre al ballo avrei tante cose da raccontare”.

Impostazioni privacy