Chiara Ferragni, Fedez ce l’ha piccolo: “Basta una noce per coprirlo” la foto imbarazzante

Fedez, il marito di Chiara Ferragni ha dovuto denudarsi per una scommessa persa, ma i fan hanno notato le sue ‘piccole dimensioni’

Chiara Ferragni, Fedez ce l'ha piccolo: "Basta una noce per coprirlo"

Fedez, ancora una volta al centro di copiose polemiche. Continua a destare non poche critiche l’ultima vacanza in Polinesia per festeggiare le festività pasquali, durante la quale il Rapper e la sua bellissima influencer, Chiara Ferragni, hanno ancora una volta lasciato a casa, con tata e nonni il loro piccolo Leone, scatenando l’ira del web.

Dopo la foto bollente pubblicata recentemente dalla Ferragni, un’altra foto a metà tra l’osè e l’ironico, ha scatenato da un lato insulti dall’altro l’ilarità, per non parlare di un senso di ‘pena’ da parte degli haters, provato nei confronti della Ferragni.

Che cosa è accaduto? Pare che nel corso della vacanza in Polinesia, Fedez abbia perso una scommessa con la sua cara mogliettina, motivo per il quale, ha dovuto ‘pagar pegno’. 

In che modo? Fedez ha dovuto scattarsi una foto ‘come mamma l’ha fatto’, mostrando i suoi ondeggianti pettorali, e il suo ‘gioiello di famiglia’ coperto dalla scorza di una noce di cocco.

Migliaia i commenti e i like, tra questi copiosi gli insulti degli haters. Offese però a cui non è stata data corda da parte dei Ferragnez, i quali hanno scelto di non rispondere a tali attacchi e volgarità, in cui ad essere messa in discussione è la ‘virilità’ del rapper, preso di mira:

“Se basta una noce di cocco per coprirlo, allora mi dispiace per tua moglie”

e ancora:

“Chi sta Zummando qui????????”

Ecco lo scatto postato su Instagram da Fedez qualche giorno fa:

https://www.instagram.com/p/Bwoxz9ylrXO/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy