Nadia Toffa accompagnata in ospedale da un amico: ecco cosa è successo

Nadia Toffa di nuovo in ospedale: la conduttrice bresciana si è sottoposta ad una nuova seduta di chemioterapia presso il reparto oncologico San Raffaele

Nadia Toffa tumore
Nadia Toffa

Negli ultimi anni, Nadia Toffa è divenuta sul web il volto della battaglia contro il tumore. Da quando ha scoperto di essere malata ha deciso di condividere il suo percorso verso la guarigione con la sua grande famiglia virtuale, dimostrando la grinta e la forza di una vera guerriera.

Nadia Toffa in ospedale: una nuova seduta di chemio

Da quasi due anni, la conduttrice bresciana combatte contro un brutto male: il tumore. Nadia ha scoperto di essere malata quando, nel dicembre del 2017, è stata colpita da un malore mentre era impegnata per un servizio per Le Iene, programma televisivo di Italia Uno.

Da quel triste giorno, la conduttrice bresciana ha deciso di condividere con i suoi fan la sua quotidianità. Con il tempo ha dimostrato di essere una vera guerriera, nonostante la malattia non ha mai perso il suo bellissimo sorriso. La forza trapela anche dagli scatti che Nadia Toffa condivide sui social: in molti degli scatti la conduttrice si mostra sorridente e piena di positività.

Nadia Toffa, come sempre, ha voluto condividere un momento importante della sua giornata:nuova seduta di chemio.

Il post su Instagram di Nadia Toffa

Questa mattina, il volto de Le Iene è andata in ospedale. In particolare, Nadia Toffa si è recata presso il reparto oncologico del San Raffaele di Milano per sottoporsi ad una nuova seduta di chemio. Questo momento delicato lo ha affrontato con un grande sorriso. Lo scatto mostra Nadia insieme al suo migliore amico (continua dopo il post):

“Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai ❤️ baci solari”

https://www.instagram.com/p/Bw4JI9yBGhD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Spesso però la ‘iena’ finisce nel mirino degli haters per le foto pubblicate su Instagram. In una passata intervista al ‘Corriere Della Sera’ la conduttrice ha dichiarato che si è rivolta alla polizia postale per denunciare le persone che costantemente la insultano sui social. Non mancano le persone che ogni giorno la incoraggiano e le dimostrano il loro affetto.

Impostazioni privacy