Raz Degan coinvolto in un incidente stradale poche ore fa a Bari: ecco cosa è successo

A Mola di Bari, il bell’attore ex vincitore dell’Isola dei Famosi, Raz Degan, è stato coinvolta in un incidente stradale

Raz Degan coinvolto in un tamponamento
Raz Degan

Raz Degan fa parlare di sé per via di un incidente che l’ha visto coinvolto a Mola di Bari. Ecco cosa è successo, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto.

Raz Degan, incidente stradale

Il tenebroso Raz Degan è stato vittima incidente stradale a Moli di Bari. L’attore era a bordo della sua Mercedes è stato coinvolto in un tamponamento di 4 vetture: per fortuna pare non ci siano stati gravi conseguenze.

Due dei ragazzi coinvolti sono stati dal 118 per un ‘colpo di frusta’. L’attore stava raggiungendo il Bif&st e pare non abbia riportato danni fisici dal tamponamento.

Raz, una piccola disavventura sulla strada

Raz Degan è stato coinvolto in questo incidente, ieri in tarda mattinata in un tamponamento sul tratto Mola-Cozze della statale 16. L’artista israeliano, 50 anni, con un post rivelando di stare in ottime condizioni.

Degan stava raggiungendo Bari, a quanto pare per il Bif&st (il noto festival del cinema) a bordo della sua auto, e illesi anche i conducenti della Citroen Picasso, della Fiat Punto e di un suv Volvo coinvolti nel tamponamento che ha avuto come maggiore conseguenza un rallentamento del traffico e per un paio d’ore ha provocato lunghe code in direzione Nord.

L’incidente ha coinvolto 4 auto

Quattro le auto coinvolte: due in maniera marginale, tra le quali la Mercedes di Degan, e le due di grossa cilindrata che per molto tempo hanno occupato la carreggiata in senso orizzontale impedendo il normale traffico.

Ovviamente, subito sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Castellana, i Carabinieri della tenenza di Mola e gli agenti degli istituti di vigilanza che hanno provveduto a regolarizzare  il traffico, deviandolo verso la complanare di San Vito e Ripagnola.

Immediati anche i soccorsi, del 118 dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli e del Di Venere di Bari Carbonara che hanno soccorso una giovane donna e un ragazzo, entrambi con il classico «colpo di frusta». L’attore ha rassicurato tutti con un: “Sto bene”.

 

Impostazioni privacy