Antonella Clerici, il lutto dopo la tragica morte. L’addio sui social: “Indimenticabile”

Antonella Clerici ha lasciato tutti senza parole con il suo post. Un ricordo, il suo, che ha commosso il mondo. Ecco chi ha ricordato dal suo account instagram

Antonella Clerici e il triste post dedicato ad Ayrton Senna
Antonella Clerici

La bella ex conduttrice de La Prova del cuoco ha voluto ricordare una persone che ha cambiato la storia del nostro paese e di uno sport seguitissimo. Antonella Clerici è sempre stata molto sensibile e non poteva ignorare la ricorrenza di una data così triste, soprattutto per la Formula 1.

Antonella Clerici, il ricordo di Ayrton Senna

Un campione che ha cambiato uno sport, Ayrton Senna. Oggi, Antonella Clerici come molti colleghi hanno voluto ricordare la sua scomparsa avvenuta esattamente 25 anni fa in modo molto tragico. Ayrton Senna da Silva, morto nel 1994, è stato un pilota automobilistico brasiliano che è stato incoronato tre volte campione del mondo di Formula 1 nel 1988, 1990 e 1991. Era molto amato però da tutti. Aveva un appellativo che ancora oggi viene usato per qualificarlo, Magic. Il più forte pilota di Formula 1 di tutti i tempi.

Purtroppo morì in seguito ad un tragico incidente nel Gran Premio di San Marino del 1994. Anche con la sua triste e tragica morte, Ayrton ha segnato un record: è stato, infatti, l’unico campione del mondo a morire durante lo svolgimento di una gara di Formula 1.

La Clerici e il ricordo di Ayrton

Ayrton ci avrebbe sicuramente regalato tantissime altre emozioni se fosse continuato a vivere. Antonella Clerici, come molte altre persone, lo considera un mito, una persona che ha cambiato la storia di uno sport amato in tutto in ogni paese del mondo.

La conduttrice ha postato, sul suo profilo instagram una bellissima foto del campione brasiliano e ha scritto poche e semplici parole che hanno colpito al cuore tutti i fan di Ayrton. Diverso, in un commento, un saluto ad una grande stella che non brillerà più sull’asfalto ma nel cielo.

https://www.instagram.com/p/Bw6d4bTH3vd/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy