Caso Pamela Prati, dalla perizia fonica effettuata da Fanpage.it emerge la vergognosa verità su Marco Caltagirone e il suo avvocato
Si infittisce sempre di più il mistero sul presunto futuro marito di Pamela Prati, Marco Caltagirone, così come la showgirl ci ha tenuto a precisare durante la sua ultima intervista a Verissimo, dove ai microfoni della Toffanin ha rivelato, che sarà proprio nel suo studio ad essere presentato al pubblico.
Stando agli ultimi aggiornamenti, Fanpage.it, ha effettuato una perizia fonica confrontando la registrazione di una telefonata arrivata presso la loro redazione e un audio tratto dal nuovo talk della Regina di Canale 5, Barbara D’Urso, ‘Live – Non è la D’Urso’.
Ciò che è emerso dalla perizia fonica è che il ‘finto avvocato’, Dott.ssa Donato, che si è messa in contatto con la redazione di FanPage.it, a nome del presunto futuro marito di Pamela Prati, non sarebbe altro che l’agente dell’ex Prima Donna del Bagaglino, Pamela Perricciolo.
I risultati della perizia fonica
Le analisi, sia formantica che linguistica, che sono state effettuate dal Prof. Lucio Guzzi, perito della Pocura di Napoli, hanno messo a confronto le voci dell’avvocato ‘fake’ di Caltagirone e quella dell’agente di Pamela Prati, voci che dai risultati di queste ultime, risultano corrispondere in toto.
A nutrire la tesi, inoltre, c’è la questione del numero di telefono da cui è arrivata la chiamata dell’Avvocato alla redazione, che coincide con il ‘numero in uso dall’agenzia che cura l’immagine di Pamela Prati’.
Nonostante i risultati emerse, nel corso dell’Ultima puntata del ‘Live, Non’è la D’Urso’, andata in onda lo scorso giovedì 17 aprile, Eliana Michelazzo, l’altra manager della prati, ha negato categoricamente i risultati delle analisi della perizia fonica effettuata da ‘Fanpage.it’, definendola una vera e propria ‘follia’.
Il polverone mediatico innalzato sulla questione avrà mai una via di risoluzione? Non ci resta che attendere il prossimo 8 maggio, data nella quale come ha rivelato la Prati ai microfoni di Silvia Toffanin, lei e il suo Marco coroneranno il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico ‘si’.