Mauro Icardi oltre ad essere un bravo calciatore è anche conosciuto per essere il marito di Wanda Nara, discussa manager che a quanto pare è stata tradita secondo la voce di una trans
Guendalina Rodriguez non fa che dare scandalo. La presunta fidanzata di Gennaro Lillio, ex compagno di Lory Del Santo e concorrente del Grande Fratello 16 è tornata a far parlare di sé per un tweet destinato a suscitare tante polemiche che riguarda Mauro Icardi e Wanda Nara.
La trans rivela del tradimento di Mauro Icardi
Wanda Nara non ha pace. La moglie di Mauro Icardi, oltre alle parole della cognata Ivana, adesso dovrà rispondere anche alle parole della trans Guendalina che fino ad una certa età con il suo corpo ha vissuto una sorta di doppia vita.
Con un Tweet, Guendalinahashtag Inter confessa, con un tweet, di aver fatto l’amore con Mauro Icardi. E di non essere stata né la prima né l’ultima trans ad essere andata a letto con il bomber
La trans mostra le prova: la stanza dentro del tradimento
Guedadalina ha fatto delle accuse molto pesanti raccontando anche il suo dispiacere nel raccontare quanto accaduto visto che il calciatore ha una moglie e dei figli.
Ovviamente, la moglie Wanda Nara non prenderà assolutamente bene queste dichiarazioni. La trans è nota per i suoi scandali. Questa volta ha sparato su una famiglia già piuttosto provata dal gossip. Ivana Icardi proprio da poco è stata eliminata dal Grande fratello e ha più volte infangato il nome della cognata dichiarando che lei è la responsabile dello sfascio della sua famiglia.
Ma i problemi ce la trans , con Ivana potrebbero sommarsi a quelli che la trans potrebbe provocare. Guendalina avrà detto la verità? Di certo, se fosse vero, la trans potrebbe svelare dei dettagli compromettenti che potrebbero mettere in crisi l’equilibrio della coppia. Speriamo che le parole di Guedalina non generino un terremoto essendo che di mezzo di ci sono dei bambini.
https://twitter.com/guendarodriguez/status/1122919281384153088