Avellino, lite tra famiglie finisce nel sangue: 16enne ferita da un colpo di pistola

La sparatoria al culmine di una lite per una relazione tra due giovanissimi. Gli spari esplosi da due armi distinte

pistola
Sparatoria tra famiglie in provincia di Avellino: ferita una 16enne

Una lite tra famiglie è finita nel sangue a Montoro, provincia di Avellino. A scatenare i dissidi la storia d’amore tra due giovanissimi. Ferita una 16enne.

Sparatoria per un amore contrastato

La serata del 1° maggio scorso a Montoro, provincia di Avellino, si è tradotta in un far west. Una lite tra due famiglie è sfociata in una sparatoria, nella quale è rimasta ferita una 16enne.

I carabinieri hanno arrestato un 51enne, su cui grava l’accusa di tentato omicidio aggravato. Secondo quanto emerso in sede di indagine, i colpi di pistola sarebbero stati esplosi da due distinte armi.

A scatenare i violenti dissapori sarebbe stata la relazione tra due giovanissimi, osteggiata da alcuni parenti della ragazza che non gradirebbero il fidanzamento.

Minorenne in prognosi riservata

Da un primo bollettino medico sulle condizioni della minorenne ferita, è emerso che è stata sottoposta a un intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile.

La prognosi resta riservata, mentre sono ancora in corso gli accertamenti degli inquirenti. Si lavora per dare un volto a tutti i responsabili del fatto di sangue, e non si escludono nuovi arresti.

Impostazioni privacy